LOGO_72

    Il Sottobosco, sotto casa

    Se volete ricevere ogni settimana i nostri prodotti, direttamente a casa, potete iscrivervi al servizio di consegna a domicilio “Il Sottobosco sotto casa”. Iscrivendovi, potrete decidere se ricevere solo i piccoli frutti, solo la verdura oppure entrambi (nei periodi in cui, ovviamente, ciò sia possibile). E potrete scegliere la quantità di prodotti da farvi consegnare – in base alle vostre esigenze – optando per cassette di diverse dimensioni.

    Ecco come funziona:

    1

    Compilato l’apposito form (al fondo di questa pagina) coi propri dati, vi contatteremo tramite e-mail per concordare con voi le modalità di consegna.

     

    2

    Attivato così il servizio, ogni settimana riceverete la merce da voi richiesta, nel luogo da voi scelto.

    Le consegne verranno fatte il martedì o il mercoledì a seconda del vostro comune (e, per i piccoli frutti, anche il venerdì: vista la rapida deperibilità di questo tipo di prodotti, preferiamo consegnarne magari meno, ma più frequentemente), in un orario compreso fra le ore 11 e le 18.

    Attraverso la nostra newsletter sarete costantemente aggiornati sui prodotti in maturazione (che noi facciamo rigorosamente maturare sulla pianta – e non in cassetta o in magazzino! – e che raccogliamo appena prima della consegna – in genere la mattina stessa, per portarvi prodotti al massimo delle loro qualità organolettiche).

    La composizione delle cassette di verdura cambia a seconda dei cicli naturali e stagionali. Il nostro impegno è di offrire cassette dal contenuto il più eterogeneo possibile. Per avere un’idea del tipo di prodotti disponibili nel corso dei mesi, in linea di massima considerate il seguente calendario:

    TAB_1

     

    3

    Pagherete la merce direttamente alla consegna (altre modalità di pagamento – ad esempio a cadenza mensile, con bonifico bancario o assegno – potranno essere concordate).

    I costi del servizio sono chiari: IVA e trasporto sono inclusi.

    Nella mappa qui sotto indichiamo i costi differenti per “zone di consegna”: nel Pinerolese (area in cui operiamo) i costi sono leggermente inferiori rispetto all’area estesa delle valli e della pianura fino alla città di Torino (inclusa).

     

    MAP_0TAB_2

    Infine, il servizio può essere sospeso per un periodo (quando ad esempio andrete in vacanza o quando, per motivi lavorativi o di altro genere, non potrete ricevere qualche consegna) o interrotto in maniera definitiva semplicemente comunicandocelo tramite e-mail almeno 3 giorni prima della consegna successiva.

    Form

    * necessario ai fini della fatturazione

    *da compilare solo se diverso da quello di residenza

    Selezionando questa voce, necessaria per procedere, si afferma di aver preso visione dell'informativa sull'uso dei dati personali.

    Si prega di attendere ...